iPhone 16 Pro Max, le spedizioni slittano a ottobre

iPhone 16 Pro Max, le spedizioni slittano a ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Pochi minuti dopo l’inizio dei preordini di tutte le novità Apple introdotte il 9 settembre, le tempistiche di consegna del modello iPhone 16 Pro Max sono cominciate ad aumentare: prima con attesa di una settimana, poco dopo a due settimane, per arrivare ora a quasi un mese di attesa, fino a ottobre inoltrato. Nel momento in cui scriviamo il negozio Apple Store online in Italia indica iPhone 16 Pro Max con prima consegna utile tra il 7 e il 14 ottobre, quindi poco meno di un mese dopo l’inizio della commercializzazione del 20 settembre. (macitynet.it)

Su altri media

Apple ha aumentato il costo per la sostituzione della batteria fuori garanzia dei nuovi modelli iPhone 16 Pro, portandolo a 135 euro rispetto ai 109 euro precedenti dei modelli iPhone 15 Pro e Pro Max (Tom's Hardware Italia)

L'analista Apple Ming-Chi Kuo ha riportato che la domanda per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max è stata inferiore alle aspettative dall'apertura dei pre-ordini venerdì negli Stati Uniti e in decine di altri paesi. (Tom's Hardware Italia)

DONA ORA (ADUC)

Cambiare batteria ai nuovi iPhone 16 Pro costa ancora di più

iPhone 8 (tutti i modelli): 79,00 euro iPhone 16 Plus: 109 euro (macitynet.it)

Il confronto tra A18 e A18 Pro svela una storia di innovazione silenziosa, dove ogni nanometro conta. Apple A18 e A18 Pro: Confronto Completo dei Nuovi Chip 6 (Melamorsicata.it)

Non è più il 2016 e non si prevedono code interminabili fuori dai negozi Apple, ma comprare un iPhone 16 per chi vuole arrivare prima di tutti gli altri può ancora essere un problema. (WIRED Italia)