iPhone 16 disponibili al preorder da domani! Ecco dove acquistarli al miglior prezzo

iPhone 16 disponibili al preorder da domani! Ecco dove acquistarli al miglior prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre ai nuovi AirPods 4, che sono già disponibili per il preordine, Apple ha recentemente lanciato la nuova serie di iPhone 16, che comprende sia il modello base che le versioni più avanzate. Abbiamo trattato tutte le novità in dettaglio nel nostro articolo principale. Ora, vi informiamo che i preordini per questi smartphone di punta sono aperti. Di seguito, trovate un elenco degli store che permettono di acquistarli, così potrete essere tra i primi a riceverli il 20 settembre. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. (Corriere della Sera)

Durante la sua intervista, disponibile integralmente su YouTube, ha spiegato che uno dei motivi principali, che ha spinto i cervelloni di Casa Cupertino ad aumentare di 2GB la RAM degli iPhone 16 rispetto agli iPhone 16, è l’arrivo di Apple Intelligence. (Telefonino.net)

I preordini per i nuovi modelli di iPhone 16 sono stati aperti ieri alle 14:00 e, come ogni anno, hanno evidenziato fin da subito una carenza di scorte per le versioni Pro, in particolare per il Pro Max. (Tom's Hardware Italia)

Dove comprare iPhone 16, da Amazon al sito Apple passando per operatori e catene

Apple ha annunciato questa settimana il lancio di quattro nuovi modelli di iPhone durante l'evento It's Glowtime. Contemporaneamente, ha ritirato dal mercato alcuni modelli più vecchi. (Tom's Hardware Italia)

Pochi minuti dopo l’inizio dei preordini di tutte le novità Apple introdotte il 9 settembre, le tempistiche di consegna del modello iPhone 16 Pro Max sono cominciate ad aumentare: prima con attesa di una settimana, poco dopo a due settimane, per arrivare ora a quasi un mese di attesa, fino a ottobre inoltrato. (macitynet.it)

Non è più il 2016 e non si prevedono code interminabili fuori dai negozi Apple, ma comprare un iPhone 16 per chi vuole arrivare prima di tutti gli altri può ancora essere un problema. (WIRED Italia)