Quanto costa sostituire la batteria di iPhone 16 e iPhone 16 Pro

Quanto costa sostituire la batteria di iPhone 16 e iPhone 16 Pro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Apple ha aggiornato la pagina web di supporto nella quale indica i prezzi ufficiali per la sostituzione della batteria deglii iPhone, inclusi gli ultimi modelli. I prezzi indicati da Apple per le batterie originali di iPhone 16 Pro sembrano più cari rispetto a quanto chiesto in precedenza per i precedenti modelli Pro. I costi ufficiali per la batteria dei vari modelli di iPhone sono i seguenti: iPhone 16 Pro Max: 135 euro iPhone 16 Pro 135 euro iPhone 16 Plus: 109 euro iPhone 16: 109,00 euro iPhone 15 (tutti i modelli): 109,00 euro iPhone 14 (tutti i modelli): 109,00 euro iPhone 13 (tutti i modelli): 99,00 euro iPhone 12 (tutti i modelli): 99,00 euro iPhone 11 (tutti i modelli): 99,00 euro iPhone XS (tutti i modelli): 99,00 euro iPhone 8 (tutti i modelli): 79,00 euro iPhone 7 (tutti i modelli): 79,00 euro iPhone SE (2a e 3a generazione): 79,00 euro Chi dispone un piano AppleCare non paga: Apple spiega che se si ha la copertura AppleCare+ e la batteria del proprio iPhone mantiene meno dell’80% della sua capacità originale, si ha diritto a una sostituzione della batteria senza costi aggiuntivi. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ partita la fase di preordine del nuovo telefonino della Apple iPhone16. Nei negozi sarà disponibile fra una settimana. Per chi se lo fosse dimenticato si tratta di uno dei fenomeni di consumo più eclatanti che, in modo particolare, coinvolge gli affezionati della Apple, azienda californiana nota per una sua linea specifica di device, con propri sistemi operativi e con costi molto più alti di (più o meno) analoghi prodotti con sistemi operativi diversi presenti sul mercato. (ADUC)

Abbiamo trattato tutte le novità in dettaglio nel nostro articolo principale. Oltre ai nuovi AirPods 4, che sono già disponibili per il preordine, Apple ha recentemente lanciato la nuova serie di iPhone 16, che comprende sia il modello base che le versioni più avanzate. (Tom's Hardware Italia)

L’incremento del costo di sostituzione si verifica a seguito dell'introduzione di un nuovo involucro in metallo per le batterie degli iPhone 16 Pro e Pro Max, progettato per migliorare la dissipazione del calore. (Tom's Hardware Italia)

iPhone 16 Pro: come ogni anno i tempi di consegna slittano

A partire da oggi, 13 settembre, alle ore 14:00, sarà possibile preordinare i nuovi incredibili modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro su apple.com e tramite l’app Apple Store ridisegnata. Preparati a passare ai nuovi modelli di iPhone 16, Apple Watch e AirPods (Apple)

A sole 24 ore dall'apertura dei preordini, i tempi di consegna di diversi modelli di iPhone 16 Pro sono già slittati oltre la data di lancio ufficiale del 20 settembre. In particolare, tutte le configurazioni dell'iPhone 16 Pro Max mostrano ora tempi di attesa di 3-4 settimane, indipendentemente da colore e capacità di memoria. (Tom's Hardware Italia)

Per la prima volta nella storia Apple ha rivelato la quantità di RAM proprio in occasione dell’arrivo dei nuovi iPhone 16. In un’intervista con Geekerwan, Johnny Srouji, vicepresidente senior delle tecnologie hardware di Apple, ha confermato che tutti i nuovi modelli hanno 8GB di RAM. (Telefonino.net)