iPhone 16: Apple conferma gli 8GB di RAM su tutti i dispositivi

iPhone 16: Apple conferma gli 8GB di RAM su tutti i dispositivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha confermato che tutti i modelli della linea iPhone 16 avranno 8GB di RAM, una decisione presa per supportare le funzionalità di intelligenza artificiale della nuova Apple Intelligence. L'annuncio è stato fatto da Johny Srouji, vicepresidente della tecnologia hardware di Apple, in un'intervista a Geekerwan, sorprendendo l'utenza visto che, di norma, Apple non condivide mai con estrema chiarezza il quantitativo di RAM presente nei vari modelli di iPhone. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

La nuova linea Pro ha i bordi più sottili rispetto a qualsiasi prodotto Apple e introduce display più ampi: 6,3" su iPhone 16 Pro e 6,9" su iPhone 16 Pro Max, il più grande mai visto su un iPhone. Dopo la presentazione di ieri, analizziamo nel dettaglio tutte le novità di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (Today.it)

Questa rinnovata velocità è riportata sul sito ufficiale di Apple, dove invece non c'è alcuna informazione sulla velocità massima via cavo. Tra le novità di iPhone 16, una delle differenze con iPhone 15 passate quasi in secondo piano è la velocità di ricarica wireless con MagSafe, che supera gli standard di Qi2 e arriva fino a 25W. (SmartWorld)

AGGIORNAMENTI I clienti e le clienti possono fare l'upgrade ai modelli di iPhone 16 a partire da venerdì e risparmiare con Apple Trade In direttamente da Apple (Apple)

La ricarica cablata è morta: il MagSafe è il futuro, fatevene una ragione

E’ partita la fase di preordine del nuovo telefonino della Apple iPhone16. Nei negozi sarà disponibile fra una settimana. Per chi se lo fosse dimenticato si tratta di uno dei fenomeni di consumo più eclatanti che, in modo particolare, coinvolge gli affezionati della Apple, azienda californiana nota per una sua linea specifica di device, con propri sistemi operativi e con costi molto più alti di (più o meno) analoghi prodotti con sistemi operativi diversi presenti sul mercato. (ADUC)

Secondo le stime di Kuo, le vendite complessive dei quattro modelli di iPhone 16 hanno raggiunto circa 37 milioni di unità nel primo weekend di pre-ordini, con un calo di quasi il 13% rispetto alle vendite del primo weekend della serie iPhone 15 dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha aggiornato la pagina web di supporto nella quale indica i prezzi ufficiali per la sostituzione della batteria deglii iPhone, inclusi gli ultimi modelli. I costi ufficiali per la batteria dei vari modelli di iPhone sono i seguenti: (macitynet.it)