Apple A18 E A18 Pro: Il Futuro Dei Chip Per IPhone 16

Apple A18 E A18 Pro: Il Futuro Dei Chip Per IPhone 16
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple A18 e A18 Pro: Confronto Completo dei Nuovi Chip 6 Di recente Apple ha presentato i nuovi chip A18 per i suoi dispositivi mobile. Nonostante negli iPad ci siano gli M4, la società ha deciso di rimanere a una produzione a se stante per gli iPhone. Che poi sono gli stessi chip che poi la società ricicla nel tempo in altri dispositivi come gli HomePod e le Apple TV. Il confronto tra A18 e A18 Pro svela una storia di innovazione silenziosa, dove ogni nanometro conta. (Melamorsicata.it)

Ne parlano anche altre testate

Apple ha aumentato il costo per la sostituzione della batteria fuori garanzia dei nuovi modelli iPhone 16 Pro, portandolo a 135 euro rispetto ai 109 euro precedenti dei modelli iPhone 15 Pro e Pro Max. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)

Entrambi i modelli offrono una resistenza all’avanguardia nel settore grazie al robusto e leggero design in titanio e al Ceramic Shield, ora con una composizione avanzata che lo rende 2 volte più forte rispetto al vetro di qualsiasi altro smartphone. (Today.it)

Apple conferma che gli iPhone 16 hanno tutti 8GB di RAM

Apple ha annunciato questa settimana il lancio di quattro nuovi modelli di iPhone durante l'evento It's Glowtime. Contemporaneamente, ha ritirato dal mercato alcuni modelli più vecchi. (Tom's Hardware Italia)

L'analista Apple Ming-Chi Kuo ha riportato che la domanda per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max è stata inferiore alle aspettative dall'apertura dei pre-ordini venerdì negli Stati Uniti e in decine di altri paesi. (Tom's Hardware Italia)

Durante la sua intervista, disponibile integralmente su YouTube, ha spiegato che uno dei motivi principali, che ha spinto i cervelloni di Casa Cupertino ad aumentare di 2GB la RAM degli iPhone 16 rispetto agli iPhone 16, è l’arrivo di Apple Intelligence. (Telefonino.net)