Dove comprare iPhone 16, da Amazon al sito Apple passando per operatori e catene

Dove comprare iPhone 16, da Amazon al sito Apple passando per operatori e catene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è più il 2016 e non si prevedono code interminabili fuori dai negozi Apple, ma comprare un iPhone 16 per chi vuole arrivare prima di tutti gli altri può ancora essere un problema. Le scorte iniziali dei vari modelli del telefono presentati lunedì non sono infinite e le varianti più gettonate porrebbero terminare presto, motivo per cui l'apertura dei preordini che quest'anno cade venerdì 13 settembre è ancora un evento che vale la pena seguire con attenzione. (WIRED Italia)

Su altri giornali

È ora possibile tramite Amazon Italia fare la prenotazione dei nuovi modelli degli smartphone Apple, iPhone 16. La data di uscita è il 20 settembre 2024. Le versioni disponibili sono quello standard, il modello Plus, il Pro e il Pro Max, con prezzi via via più grandi e vari tagli di spazio di archiviazione. (Multiplayer.it)

Apple ha confermato che tutti i modelli della linea iPhone 16 avranno 8GB di RAM, una decisione presa per supportare le funzionalità di intelligenza artificiale della nuova Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)

L’integrazione delle funzioni dell’intelligenza artificiale nel nuovo dispositivo della Apple è una buona notizia per il mercato ma per l’utente questa funzionalità non farà che accrescere l’indebolimento intellettuale e cognitivo di individui sempre più isolati (Milano Finanza)

Nuovi iPhone 16 disponibili su Amazon

Durante il keynote sono mostrate alcune delle potenzialità: riscrittura testi, riutilizzo di un testo da una applicazione a un’altra con un cambio di tono nella scrittura, creazione di nuovi emoji su richiesta, un miglioramento nel modo in cui vengono cercate le foto dalla galleria, con richieste ancora più puntuali rispetto a ora, creazione di filmati a richiesta con una descrizione che attinge dal nostro materiale multimediale, sintesi delle mail e delle notifiche, una foto di un ristorante per cercarlo su Google e prenotare, di un modello di bicicletta, oppure di un animale per avere informazioni con ChatGpt, e poi un miglioramento della capacità di Siri di dialogare con l’utente e una serie di nuove azioni che è capace di svolgere. (Il Sole 24 ORE)

Pochi minuti dopo l’inizio dei preordini di tutte le novità Apple introdotte il 9 settembre, le tempistiche di consegna del modello iPhone 16 Pro Max sono cominciate ad aumentare: prima con attesa di una settimana, poco dopo a due settimane, per arrivare ora a quasi un mese di attesa, fino a ottobre inoltrato. (macitynet.it)

iPhone 16 e iPhone 16 Plus IPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono già disponibili in preordine su Amazon, con la data di uscita prevista per il 20 settembre. (Today.it)