Via la "mela" dalle confezioni degli iPhone 16: la decisione di Apple

Via la mela dalle confezioni degli iPhone 16: la decisione di Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone. Una delle prime "rivoluzioni" arrivò nel 2020, quando col lancio degli iPhone 12 vennero rimossi dalla scatola sia il caricabatterie che gli auricolari con filo EarPods (il Giornale)

Su altre fonti

Advertising Si sono appena concluse le prime, delicatissime, 24 ore dall’inizio dei preordini dei nuovi iPhone 16 e 16 Pro. Milioni di persone in tutto il mondo avranno già scelto il dispositivo che intendono acquistare ma altrettante stanno aspettando di avere le idee più chiare, magari attraverso le prime recensioni, oppure la possibilità di vederli dal vivo e toccarli con mano. (iSpazio)

Non solo iPhone 16: è stato un evento molto denso, con un ritmo alto e con una gran quantità di prodotti e novità software a contendersi i circa 95 minuti di durata. Forse all’evento Apple di questo settembre 2024 (tutte le foto) è mancata una sorpresa, una novità imprevista o semplicemente un aspetto - anche piccolo - capace di suscitare un imprevisto effetto wow. (Corriere della Sera)

Pubblicità In base alle osservazioni pubblicate su Medium, gli iPhone 16 in tutte le loro versioni sono sono stati preordinati in 37 milioni di unità considerando i giorni che vanno da venerdì a domenica. (macitynet.it)

iPhone 16, quanto costa acquistarli? Venerdì si aprono i preordini e l'Italia è tra i paesi più cari

A partire da oggi, 13 Settembre 2024, Vodafone Italia permette a nuovi e già clienti di registrarsi durante la fase di preordine dei nuovi smartphone Apple iPhone 16, in modo da poter essere ricontattati dall’operatore per scoprire le offerte di rateizzazione che saranno disponibili nei negozi. (MondoMobileWeb.it)

Stando ad una comunicazione interna rivolta ai dipendenti degli Apple Store, riportata da 9to5Mac, Apple ha deciso di non includere i suoi adesivi nelle confezioni dei nuovi iPhone 16. Nel caso avessi in programma di acquistare un iPhone 16, noteresti un’ulteriore differenza rispetto ai modelli precedenti: nella confezione non troveresti più i famosi adesivi di Apple. (Telefonino.net)

Tutto come da copione. Come già accaduto in passato però, è molto probabile che la disponibilità in preordine possa esaurirsi rapidamente, vista anche l'attesa che si è generata attorno alle nuove creature dell'azienda di Cupertino. (Corriere della Sera)