Preordini iPhone 16 Pro in calo rispetto alle aspettative, iPhone 16 Plus registra una crescita significativa

Preordini iPhone 16 Pro in calo rispetto alle aspettative, iPhone 16 Plus registra una crescita significativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le previsioni iniziali per i preordini degli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sembrano non soddisfare le aspettative di Apple. Advertising Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la domanda per i modelli Pro è in calo rispetto all’anno scorso, mentre l’interesse per gli iPhone 16 e 16 Plus è in crescita. In base ad un’analisi delle tempistiche di spedizione sul sito Apple ed un’indagine sulla catena di approvvigionamento, Kuo ha condiviso i suoi risultati. (iSpazio)

La notizia riportata su altre testate

Tim Cook e gli altri manager che si sono alternati durante il video (dal Covid, Apple ha optato per questa formula rinunciando al palco live e non è più tornata indietro) hanno parlato relativamente poco di Apple Intelligence. (Corriere della Sera)

Secondo le stime di Kuo, le vendite complessive dei quattro modelli di iPhone 16 hanno raggiunto circa 37 milioni di unità nel primo weekend di pre-ordini, con un calo di quasi il 13% rispetto alle vendite del primo weekend della serie iPhone 15 dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

Lo stesso discorso vale anche per Apple Watch Series 9 e le AirPods Max precedenti. Advertising (iSpazio)

Chip A18 Pro vs Chip A17 Pro: quanto è più veloce il nuovo processore Apple?

IPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono già disponibili in preordine su Amazon, con la data di uscita prevista per il 20 settembre. La linea iPhone 16 introduce il Controllo fotocamera, che offre nuovi modi per interagire con l’evoluto sistema di fotocamere, aiutando l'utente a catturare i momenti importanti in modo facile e veloce. (Today.it)

DONA ORA (ADUC)

Advertising I risultati indicano che l’A18 Pro offre un aumento del 18% nelle prestazioni rispetto al chip A17 Pro. Durante l’evento di lancio degli iPhone 16, Apple aveva dichiarato che l’A18 Pro sarebbe stato fino al 15% più veloce, quindi i numeri confermano (e superano) le aspettative. (iSpazio)