Apple iPhone 16 Pro Max vs iPhone 15 Pro Max, vale la pena cambiare?

Apple iPhone 16 Pro Max vs iPhone 15 Pro Max, vale la pena cambiare?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IPhone 16 Pro Max vs iPhone 15 Pro Max: Confronto tra l’iPhone 16 Pro Max e l’iPhone 15 Pro Max; miglioramenti nelle prestazioni, dimensione dello schermo, intelligenza artificiale, durata della batteria e nuove funzionalità come il pulsante di controllo della fotocamera iPhone 16 Pro Max vs iPhone 15 Pro Max, vale la pena cambiare? Quali sono le differenze? Nonostante il nuovo modello non introduca molte novità rispetto all’iPhone 15 Pro Max, tutte le nuove funzionalità sembrano sufficienti per renderlo il più avanzato iPhone sul mercato al momento. (Digitalic)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone. (il Giornale)

Per la prima volta nella storia Apple ha rivelato la quantità di RAM proprio in occasione dell’arrivo dei nuovi iPhone 16. In un’intervista con Geekerwan, Johnny Srouji, vicepresidente senior delle tecnologie hardware di Apple, ha confermato che tutti i nuovi modelli hanno 8GB di RAM. (Telefonino.net)

Tutto come da copione. Dopo il Keynote di presentazione, il debutto sul mercato degli iPhone 16 è ormai vicino. (Corriere della Sera)

Apple A18 E A18 Pro: Il Futuro Dei Chip Per IPhone 16

Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. (Corriere della Sera)

Non è più il 2016 e non si prevedono code interminabili fuori dai negozi Apple, ma comprare un iPhone 16 per chi vuole arrivare prima di tutti gli altri può ancora essere un problema. (WIRED Italia)

Apple A18 e A18 Pro: Confronto Completo dei Nuovi Chip 6 Di recente Apple ha presentato i nuovi chip A18 per i suoi dispositivi mobile. Nonostante negli iPad ci siano gli M4, la società ha deciso di rimanere a una produzione a se stante per gli iPhone (Melamorsicata.it)