Nuovi iPhone 16 disponibili su Amazon

Nuovi iPhone 16 disponibili su Amazon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

IPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono già disponibili in preordine su Amazon, con la data di uscita prevista per il 20 settembre. iPhone 16 e iPhone 16 Plus La linea iPhone 16 introduce il Controllo fotocamera, che offre nuovi modi per interagire con l’evoluto sistema di fotocamere, aiutando l'utente a catturare i momenti importanti in modo facile e veloce. Il potente sistema di fotocamere è composto da un sensore Fusion da 48MP con opzione di teleobiettivo 2x, in pratica due fotocamere in una, e un nuovo ultra-grandangolo che permette la fotografia macro (Today.it)

Su altri giornali

Advertising C’è ancora parecchia indecisione, tra chi non è convinto di volerlo acquistare e chi non riesce a scegliere tra il modello base o il Pro. (iSpazio)

Solo pochi giorni fa ci siamo occupati di ciò avrebbe incluso la confezione di vendita dei nuovi iPhone 16 di Apple: purtroppo, c’è bisogno di una rettifica. Stando ad una comunicazione interna rivolta ai dipendenti degli Apple Store, riportata da 9to5Mac, Apple ha deciso di non includere i suoi adesivi nelle confezioni dei nuovi iPhone 16. (Telefonino.net)

L'introduzione dei nuovi iPhone 16 Pro ha portato a una novità non proprio entusiasmante come un rincaro del costo di sostituzione della batteria. L'aumento del prezzo riguarda soltanto i due modelli più evoluti, quindi 16 Pro e 16 Pro Max, mentre i due standard sono rimasti ancorati al listino dell'anno precedente. (WIRED Italia)

La sostituzione della batteria di iPhone 16 Pro costerà di più

Pubblicità I preordini degli iPhone della serie 16 sono globalmente più deboli di quelle degli iPhone 15. Lo dice Ming Chi Kuo analista del mondo Apple che aveva avanzato questa testi già alcuni giorni fa e ora la ripropone fondandosi, principalmente, sulle tempistiche dei negozi in line e informazioni raccolte nei canali dei partner che collaborano con Apple fornendole componenti. (macitynet.it)

In questo articolo, facciamo esattamente la stessa cosa ma in una finestra temporale più ampia che va da venerdì 13 Settembre, data di inizio preordini, fino a domenica 15 Settembre. Advertising (iSpazio)

Secondo la pagina di supporto Apple, la sostituzione presso un Apple Store ora costa 135€ in Italia, un incremento del 24% rispetto ai 109€ per i modelli iPhone 15 Pro. Il nuovo costo copre il prezzo della batteria ed il servizio di installazione. (iSpazio)