Tutti i prodotti Apple non più disponibili sullo Store ufficiale dopo l'ultimo evento (ma disponibili in sconto su Amazon)

Tutti i prodotti Apple non più disponibili sullo Store ufficiale dopo l'ultimo evento (ma disponibili in sconto su Amazon)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando Apple presenta dei nuovi prodotti, rinnova anche la sua lineup andando a rimuovere (per sempre) alcuni dispositivi. Advertising Con il lancio degli iPhone 16, l’azienda ha rimosso sia dallo Store online che dai negozi fisici la possibilità di acquistare iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max ed iPhone 13 ma, per chi fosse interessato, esistono ancora alcune scorte di questi dispositivi su Amazon. Lo stesso discorso vale anche per Apple Watch Series 9 e le AirPods Max precedenti. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertising Questo articolo è un follow-up rispetto a quello che abbiamo pubblicato sabato scorso. Nel precedente infatti, abbiamo analizzato l’andamento dei preordini in Italia dopo appena 24 ore, attraverso dei sondaggi proposti agli utenti di iSpazio. (iSpazio)

Quando Apple ha introdotto gli iPhone 12, ha eliminato dalla scatola sia il caricabatterie che gli auricolari con filo. Infatti, nei primi due anni, Apple ha risparmiato circa 6,5 miliardi di dollari grazie a questa mossa. (iSpazio)

Pubblicità I preordini degli iPhone della serie 16 sono globalmente più deboli di quelle degli iPhone 15. Lo dice Ming Chi Kuo analista del mondo Apple che aveva avanzato questa testi già alcuni giorni fa e ora la ripropone fondandosi, principalmente, sulle tempistiche dei negozi in line e informazioni raccolte nei canali dei partner che collaborano con Apple fornendole componenti. (macitynet.it)

iPhone 16 Pro, secondo analista per ora la domanda è inferiore alle attese

E’ partita la fase di preordine del nuovo telefonino della Apple iPhone16. Nei negozi sarà disponibile fra una settimana. Per chi se lo fosse dimenticato si tratta di uno dei fenomeni di consumo più eclatanti che, in modo particolare, coinvolge gli affezionati della Apple, azienda californiana nota per una sua linea specifica di device, con propri sistemi operativi e con costi molto più alti di (più o meno) analoghi prodotti con sistemi operativi diversi presenti sul mercato. (Aduc)

Apple ha aumentato il costo di sostituzione della batteria fuori garanzia per i modelli iPhone 16 Pro e 16 Pro Max. Il prezzo di sostituzione per i modelli standard di iPhone 16 e 16 Plus rimane invariato a 109€, lo stesso importo applicato ai modelli precedenti, inclusi gli iPhone 15 e iPhone 14. (iSpazio)

Secondo le stime di Kuo, le vendite complessive dei quattro modelli di iPhone 16 hanno raggiunto circa 37 milioni di unità nel primo weekend di pre-ordini, con un calo di quasi il 13% rispetto alle vendite del primo weekend della serie iPhone 15 dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)