iPhone 16, quanto costa acquistarli? Venerdì si aprono i preordini e l'Italia è tra i paesi più cari

iPhone 16, quanto costa acquistarli? Venerdì si aprono i preordini e l'Italia è tra i paesi più cari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto come da copione. Dopo il Keynote di presentazione, il debutto sul mercato degli iPhone 16 è ormai vicino. I nuovi smartphone Apple invaderanno i negozi venerdì 20 settembre, per cui chi vuole accaparrarseli subito potrà sfruttare la finestra di prenotazione che partirà venerdì 13 settembre e terminerà giovedì 19 settembre. Come già accaduto in passato però, è molto probabile che la disponibilità in preordine possa esaurirsi rapidamente, vista anche l'attesa che si è generata attorno alle nuove creature dell'azienda di Cupertino (Corriere della Sera)

Su altre testate

IPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono già disponibili in preordine su Amazon, con la data di uscita prevista per il 20 settembre. iPhone 16 e iPhone 16 Plus (Today.it)

I risultati indicano che l’A18 Pro offre un aumento del 18% nelle prestazioni rispetto al chip A17 Pro. Durante l’evento di lancio degli iPhone 16, Apple aveva dichiarato che l’A18 Pro sarebbe stato fino al 15% più veloce, quindi i numeri confermano (e superano) le aspettative. (iSpazio)

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la domanda per i modelli Pro è in calo rispetto all’anno scorso, mentre l’interesse per gli iPhone 16 e 16 Plus è in crescita. In base ad un’analisi delle tempistiche di spedizione sul sito Apple ed un’indagine sulla catena di approvvigionamento, Kuo ha condiviso i suoi risultati. (iSpazio)

Vodafone, registrazione per i nuovi iPhone 16 e 16 Pro: i prezzi con rate fino a 48 mesi

Advertising Questo articolo è un follow-up rispetto a quello che abbiamo pubblicato sabato scorso. Nel precedente infatti, abbiamo analizzato l’andamento dei preordini in Italia dopo appena 24 ore, attraverso dei sondaggi proposti agli utenti di iSpazio. (iSpazio)

Potrebbe essere la fine di un'era, quella in vista per gli acquirenti di iPhone16: stando a un'indiscrezione filtrata da fonti interne all'azienda, Apple avrebbe infatti deciso di far sparire l'adesivo con la celeberrima mela morsicata dalle confezioni dello smartphone (il Giornale)

Come già raccontato da MondoMobileWeb, lo scorso 9 Settembre 2024, attraverso l’evento “It’s Glowtime”, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi smartphone iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, che come era stato già preannunciato possono essere preordinati a partire dalle ore 14:00 di oggi, 13 Settembre 2024, mentre saranno poi effettivamente acquistabili a partire dal 20 Settembre 2024. (MondoMobileWeb.it)