Chip A18 Pro vs Chip A17 Pro: quanto è più veloce il nuovo processore Apple?

Chip A18 Pro vs Chip A17 Pro: quanto è più veloce il nuovo processore Apple?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un risultato di benchmark preliminare del chip A18 Pro, presente nei nuovi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, è emerso sulla piattaforma Geekbench 6, rivelando un notevole miglioramento delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Advertising I risultati indicano che l’A18 Pro offre un aumento del 18% nelle prestazioni rispetto al chip A17 Pro. Durante l’evento di lancio degli iPhone 16, Apple aveva dichiarato che l’A18 Pro sarebbe stato fino al 15% più veloce, quindi i numeri confermano (e superano) le aspettative. (iSpazio)

La notizia riportata su altre testate

E’ partita la fase di preordine del nuovo telefonino della Apple iPhone16. Nei negozi sarà disponibile fra una settimana. Per chi se lo fosse dimenticato si tratta di uno dei fenomeni di consumo più eclatanti che, in modo particolare, coinvolge gli affezionati della Apple, azienda californiana nota per una sua linea specifica di device, con propri sistemi operativi e con costi molto più alti di (più o meno) analoghi prodotti con sistemi operativi diversi presenti sul mercato. (Aduc)

Tutto come da copione. I nuovi smartphone Apple invaderanno i negozi venerdì 20 settembre, per cui chi vuole accaparrarseli subito potrà sfruttare la finestra di prenotazione che partirà venerdì 13 settembre e terminerà giovedì 19 settembre. (Corriere della Sera)

Pubblicità I preordini degli iPhone della serie 16 sono globalmente più deboli di quelle degli iPhone 15. Lo dice Ming Chi Kuo analista del mondo Apple che aveva avanzato questa testi già alcuni giorni fa e ora la ripropone fondandosi, principalmente, sulle tempistiche dei negozi in line e informazioni raccolte nei canali dei partner che collaborano con Apple fornendole componenti. (macitynet.it)

Apple iPhone 16 è in prenotazione su Amazon in tutti i modelli: vediamo prezzi e data di uscita

La linea iPhone 16 introduce il Controllo fotocamera, che offre nuovi modi per interagire con l’evoluto sistema di fotocamere, aiutando l'utente a catturare i momenti importanti in modo facile e veloce. (Today.it)

Questo articolo è un follow-up rispetto a quello che abbiamo pubblicato sabato scorso. Nel precedente infatti, abbiamo analizzato l’andamento dei preordini in Italia dopo appena 24 ore, attraverso dei sondaggi proposti agli utenti di iSpazio. (iSpazio)

È ora possibile tramite Amazon Italia fare la prenotazione dei nuovi modelli degli smartphone Apple, iPhone 16. La data di uscita è il 20 settembre 2024. Le versioni disponibili sono quello standard, il modello Plus, il Pro e il Pro Max, con prezzi via via più grandi e vari tagli di spazio di archiviazione. (Multiplayer.it)