Calano gli iPhone 16 Pro? I primi dati di mercato sorridono ad iPhone 16 e 16 Plus

Calano gli iPhone 16 Pro? I primi dati di mercato sorridono ad iPhone 16 e 16 Plus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passate pochi giorni dal debutto ufficiale dei nuovi iPhone 16, i top di gamma Apple di quest'anno (vi ricordiamo anche la nostra raccolta dei migliori iPhone in assoluto), e già possiamo apprendere i primi dati di mercato. Questi non sono incoraggianti, visto che delineano un calo delle vendite di iPhone 16 Pro. I primi dati di mercato fanno riferimento chiaramente a una finestra temporale abbastanza ristretta, ma comunque indicativa di come il grande pubblico ha accolto i nuovi iPhone sul mercato. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Un risultato di benchmark preliminare del chip A18 Pro, presente nei nuovi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, è emerso sulla piattaforma Geekbench 6, rivelando un notevole miglioramento delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. (iSpazio)

iPhone 16 e iPhone 16 Plus La linea iPhone 16 introduce il Controllo fotocamera, che offre nuovi modi per interagire con l’evoluto sistema di fotocamere, aiutando l'utente a catturare i momenti importanti in modo facile e veloce. (Today.it)

In questo articolo, facciamo esattamente la stessa cosa ma in una finestra temporale più ampia che va da venerdì 13 Settembre, data di inizio preordini, fino a domenica 15 Settembre. Advertising (iSpazio)

Apple iPhone 16 è in prenotazione su Amazon in tutti i modelli: vediamo prezzi e data di uscita

Le previsioni iniziali per i preordini degli iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sembrano non soddisfare le aspettative di Apple. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la domanda per i modelli Pro è in calo rispetto all’anno scorso, mentre l’interesse per gli iPhone 16 e 16 Plus è in crescita. (iSpazio)

Una delle prime "rivoluzioni" arrivò nel 2020, quando col lancio degli iPhone 12 vennero rimossi dalla scatola sia il caricabatterie che gli auricolari con filo EarPods. (il Giornale)

Il modello meno costoso di iPhone 16 viene 979€, mentre quello più costoso arriva a 1.989€. (Multiplayer.it)