iPhone 16 Pro: come ogni anno i tempi di consegna slittano

iPhone 16 Pro: come ogni anno i tempi di consegna slittano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I preordini per i nuovi modelli di iPhone 16 sono stati aperti ieri alle 14:00 e, come ogni anno, hanno evidenziato fin da subito una carenza di scorte per le versioni Pro, in particolare per il Pro Max. A sole 24 ore dall'apertura dei preordini, i tempi di consegna di diversi modelli di iPhone 16 Pro sono già slittati oltre la data di lancio ufficiale del 20 settembre. In particolare, tutte le configurazioni dell'iPhone 16 Pro Max mostrano ora tempi di attesa di 3-4 settimane, indipendentemente da colore e capacità di memoria. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

iPhone 14 (tutti i modelli): 109,00 euro iPhone 13 (tutti i modelli): 99,00 euro (macitynet.it)

Il confronto tra A18 e A18 Pro svela una storia di innovazione silenziosa, dove ogni nanometro conta. Di recente Apple ha presentato i nuovi chip A18 per i suoi dispositivi mobile. Nonostante negli iPad ci siano gli M4, la società ha deciso di rimanere a una produzione a se stante per gli iPhone (Melamorsicata.it)

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)

iPhone 16: Apple conferma gli 8GB di RAM su tutti i dispositivi

È ora possibile tramite Amazon Italia fare la prenotazione dei nuovi modelli degli smartphone Apple, iPhone 16. La data di uscita è il 20 settembre 2024. Le versioni disponibili sono quello standard, il modello Plus, il Pro e il Pro Max, con prezzi via via più grandi e vari tagli di spazio di archiviazione. (Multiplayer.it)

Apple ha aumentato il costo per la sostituzione della batteria fuori garanzia dei nuovi modelli iPhone 16 Pro, portandolo a 135 euro rispetto ai 109 euro precedenti dei modelli iPhone 15 Pro e Pro Max (Tom's Hardware Italia)

Apple ha confermato che tutti i modelli della linea iPhone 16 avranno 8GB di RAM, una decisione presa per supportare le funzionalità di intelligenza artificiale della nuova Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)