Preparati a passare ai nuovi modelli di iPhone 16, Apple Watch e AirPods

Preparati a passare ai nuovi modelli di iPhone 16, Apple Watch e AirPods
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

AGGIORNAMENTI Preparati a passare ai nuovi modelli di iPhone 16, Apple Watch e AirPods I clienti e le clienti possono fare l'upgrade ai modelli di iPhone 16 a partire da venerdì e risparmiare con Apple Trade In direttamente da Apple A partire da oggi, 13 settembre, alle ore 14:00, sarà possibile preordinare i nuovi incredibili modelli di iPhone 16 e iPhone 16 Pro su apple.com e tramite l’app Apple Store ridisegnata. (Apple)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso dell’ultimo anno gli smartphone hanno iniziato a cambiare sotto la spinta del trend del momento, quell’intelligenza artificiale - generativa e no - che, tra realtà e marketing, sta entrando in tutti gli ambiti della tecnologia (e delle nostre vite). (Corriere della Sera)

Secondo le stime di Kuo, le vendite complessive dei quattro modelli di iPhone 16 hanno raggiunto circa 37 milioni di unità nel primo weekend di pre-ordini, con un calo di quasi il 13% rispetto alle vendite del primo weekend della serie iPhone 15 dello scorso anno. (Tom's Hardware Italia)

I preordini per i nuovi modelli di iPhone 16 sono stati aperti ieri alle 14:00 e, come ogni anno, hanno evidenziato fin da subito una carenza di scorte per le versioni Pro, in particolare per il Pro Max. (Tom's Hardware Italia)

AI nell’iPhone: I rischi che la tecnologia pone agli individui e alla società non sono stati contemplati

Apple A18 e A18 Pro: Confronto Completo dei Nuovi Chip 6 Il confronto tra A18 e A18 Pro svela una storia di innovazione silenziosa, dove ogni nanometro conta. (Melamorsicata.it)

L'annuncio è stato fatto da Johny Srouji, vicepresidente della tecnologia hardware di Apple, in un'intervista a Geekerwan, sorprendendo l'utenza visto che, di norma, Apple non condivide mai con estrema chiarezza il quantitativo di RAM presente nei vari modelli di iPhone (Tom's Hardware Italia)

L’integrazione delle funzioni dell’intelligenza artificiale nel nuovo dispositivo della Apple è una buona notizia per il mercato ma per l’utente questa funzionalità non farà che accrescere l’indebolimento intellettuale e cognitivo di individui sempre più isolati (Milano Finanza)