AI nell’iPhone: I rischi che la tecnologia pone agli individui e alla società non sono stati contemplati

AI nell’iPhone: I rischi che la tecnologia pone agli individui e alla società non sono stati contemplati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’integrazione delle funzioni dell’intelligenza artificiale nel nuovo dispositivo della Apple è una buona notizia per il mercato ma per l’utente questa funzionalità non farà che accrescere l’indebolimento intellettuale e cognitivo di individui sempre più isolati (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità Pochi minuti dopo l’inizio dei preordini di tutte le novità Apple introdotte il 9 settembre, le tempistiche di consegna del modello iPhone 16 Pro Max sono cominciate ad aumentare: prima con attesa di una settimana, poco dopo a due settimane, per arrivare ora a quasi un mese di attesa, fino a ottobre inoltrato. (macitynet.it)

Durante la sua intervista, disponibile integralmente su YouTube, ha spiegato che uno dei motivi principali, che ha spinto i cervelloni di Casa Cupertino ad aumentare di 2GB la RAM degli iPhone 16 rispetto agli iPhone 16, è l’arrivo di Apple Intelligence. (Telefonino.net)

L'analista Apple Ming-Chi Kuo ha riportato che la domanda per iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max è stata inferiore alle aspettative dall'apertura dei pre-ordini venerdì negli Stati Uniti e in decine di altri paesi. (Tom's Hardware Italia)

Dove comprare iPhone 16, da Amazon al sito Apple passando per operatori e catene

Questa volta, spunta anche un gonfiabile a lui dedicato nei giardini che circondano gli uffici a Cupertino. Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. (Corriere della Sera)

La nuova linea Pro ha i bordi più sottili rispetto a qualsiasi prodotto Apple e introduce display più ampi: 6,3" su iPhone 16 Pro e 6,9" su iPhone 16 Pro Max, il più grande mai visto su un iPhone. Dopo la presentazione di ieri, analizziamo nel dettaglio tutte le novità di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (Today.it)

Le scorte iniziali dei vari modelli del telefono presentati lunedì non sono infinite e le varianti più gettonate porrebbero terminare presto, motivo per cui l'apertura dei preordini che quest'anno cade venerdì 13 settembre è ancora un evento che vale la pena seguire con attenzione. (WIRED Italia)