Cambiare batteria ai nuovi iPhone 16 Pro costa ancora di più

Cambiare batteria ai nuovi iPhone 16 Pro costa ancora di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha aumentato il costo per la sostituzione della batteria fuori garanzia dei nuovi modelli iPhone 16 Pro, portandolo a 135 euro rispetto ai 109 euro precedenti dei modelli iPhone 15 Pro e Pro Max. Per gli iPhone 16 e iPhone 16 Plus, il prezzo rimarrà invariato a 109 euro. L’incremento del costo di sostituzione si verifica a seguito dell'introduzione di un nuovo involucro in metallo per le batterie degli iPhone 16 Pro e Pro Max, progettato per migliorare la dissipazione del calore. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Le scorte iniziali dei vari modelli del telefono presentati lunedì non sono infinite e le varianti più gettonate porrebbero terminare presto, motivo per cui l'apertura dei preordini che quest'anno cade venerdì 13 settembre è ancora un evento che vale la pena seguire con attenzione. (WIRED Italia)

A sole 24 ore dall'apertura dei preordini, i tempi di consegna di diversi modelli di iPhone 16 Pro sono già slittati oltre la data di lancio ufficiale del 20 settembre. In particolare, tutte le configurazioni dell'iPhone 16 Pro Max mostrano ora tempi di attesa di 3-4 settimane, indipendentemente da colore e capacità di memoria. (Tom's Hardware Italia)

Tra i protagonisti degli eventi Apple, che si distinguono sempre di più - oltre che per competenza anche per simpatia - c'è Craig Federighi, vice presidente dedicato al software. Tra balletti, lanci immaginari da aerei di passaggio sull'Apple Park e sconnessi spostamenti da un laboratorio all'altro, ci regala sempre qualche momento di allegra ironia. (Corriere della Sera)

iPhone 16, evento Apple: che cosa verrà annunciato

Ora, vi informiamo che i preordini per questi smartphone di punta sono aperti. Abbiamo trattato tutte le novità in dettaglio nel nostro articolo principale. (Tom's Hardware Italia)

Tra le novità di iPhone 16, una delle differenze con iPhone 15 passate quasi in secondo piano è la velocità di ricarica wireless con MagSafe, che supera gli standard di Qi2 e arriva fino a 25W. (SmartWorld)

Come ogni settembre Apple rivela la nuova generazione dei suoi iPhone: gli annunci sono previsti per lunedì 9 settembre alle 19 italiane, quando Tim Cook salirà sul palco dello Steve Jobs Theatre a Apple Park, la sede dell’azienda a Cupertino in California, e col suo «Good morning» darà il via all’evento annunciato con la frase «It's Glowtime». (Corriere della Sera)