Benfica-Juventus stasera in tv, mercoledì 25 ottobre su Canale 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande calcio su Canale 5. Stasera, martedì 25 ottobre, la principale rete del gruppo Mediaset, trasmetterà il match Benfica-Juventus, valevole per la quinta giornata di Champions League. Inizio alle ore 21, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Dallo stadio Da Luz di Lisbona va in scena la super sfida tra i portoghesi e i bianconeri di Massimiliano Allegri. Gli ultimi due episodi della seconda stagione di Morgane Detective Geniale La Vecchia Signora è obbligata a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi. (Corriere dell'Umbria)
Su altri giornali
PROGRAMMA 29-30 OTTOBRE SUPERLEGA VOLLEY 2022-23 TV E STREAMING. Sabato 29 ottobre:. (Sport News Italia)
Seconda parte dedicata alla quinta giornata di Champions League, fase a gironi. Nella serata di martedì bilancio agro dolce per le italiane. La prima sentenza è impietosa con la Juventus che esce fuori dalla competizione e si gioca le speranze di conquistare per lo meno un posto in Europa League nell’ultima giornata con il PSG. (Calciomagazine)
A fare la differenza tra le fila di Perugia sono stati lo schiacciatore Kamil Semeniuk (18 punti, 3 muri, 2 aces) e il fuoriclasse Wilfredo Leon (15, 3 aces), ormai tornato a pieno servizio. Perugia ha sconfitto Civitanova per 3-1 (20-25; 27-25; 25-18; 25-19) nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (Sport News Italia)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si gettano a Caserta le basi per costruire un ponte d’Oro in grado di unire i distretti orafi italiani in un legame strategico che, a partire dalla valorizzazione delle dimensioni locali, sia nuova forza per vincere in ambito internazionale. (Caserta Web)
18.45 Ludogorets-Betis (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254) e in streaming su Sky Go e NOW. Giovedì 27 ottobre. (Sport News Italia)
Per scoprirlo, segui con noi la Diretta LIVE dell’incontro. La fase a gironi dell’Europa League sta volgendo al termine con il quinto turno che è alle porte. (Sport News Italia)