Serena Rossi: «La mia Mina Settembre sarà più pacata ma sempre appassionata. Io a Sanremo? Sarei l'artista più felice del mondo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Prima di iniziare volevo condividere la gioia della notizia della liberazione di Cecilia Sala. È arrivata mentre facevamo le interviste e parlavamo di donne, coraggio, libertà». È una Serena Rossi sinceramente emozionata quella protagonista dagli studi Rai di via Asiago, a Roma, della presentazione della terza stagione di “Mina Settembre”. La serie, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni dal 12 gennaio in prima serata su Rai1, in cui Rossi interpreta un'assistente sociale alle prese con il difficile percorso per diventare una famiglia insieme al compagno Domenico (Giuseppe Zeno) e Viola (Ludovica Nasti), ragazzina cresciuta in una casa-famiglia che decide di adottare. (leggo.it)
Su altri media
La terza serie si compone di dodici episodi in onda la domenica in prima serata (LAPRESSE)
‘Mina Settembre 3’, serie tv in dodici episodi da 50’, diretti da Tiziana Aristarco, è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. (Cinecittà News)
Bertuccioli Con quel suo sguardo allegro, il viso sempre pronto a illuminarsi in un sorriso, Serena Rossi ha fatto dell’assistente sociale Mina Settembre uno dei personaggi più amati della televisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È stata presentata questa mattina a Roma la terza stagione di Mina Settembre, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal 12 gennaio. (ComingSoon.it)
Da questi numeri poderosi prende il via la terza stagione di Mina Settembre, in onda da domenica 12 gennaio per sei appuntamenti in prima serata su Rai Uno. Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito i protagonisti della fiction, insieme con il cast, alla presentazione delle nuove avventure dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio de Giovanni (napoli.corriere.it)
Getting your Trinity Audio player ready... In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena (Dire)