Con il Villa obiettivo imitare Rossi e Boniek, ma i bookie danno la Juventus sfavorita

Con il Villa obiettivo imitare Rossi e Boniek, ma i bookie danno la Juventus sfavorita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juventus con il Villa obiettivo imitare Rossi e Boniek Bologna sogna la prima vittoria: successo contro il Lille a 2,35 su Sisal.it Roma, 25 novembre 2024 – Quarantuno anni dopo, la Juventus vola a Birmingham per sfidare l’Aston Villa in un match di Champions League. Allora, nei quarti di finale della competizione, i bianconeri di Trapattoni si imposero per 2-1 grazie alle reti di Rossi e Boniek; stavolta YIldiz e compagni vanno a caccia di punti preziosi per continuare a scalare la classifica nella nuova formula della competizione europea. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. Sono solo 14 i giocatori di movimento che si sono allenati, quasi il minimo indispensabile per la complicata trasferta inglese. (Calciomercato.com)

"Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)

BIRMINGHAM. Oggi, i bianconeri di Thaigo Motta hanno viaggiato oltre la Manica pieni di cerotti: Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik, Adzic, Vlahovic e McKennie sono rimasti a Torino per degenze più o meno lunghe, più o meno note. (La Stampa)

Champions League, le probabili formazioni di Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille

Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, tecnico della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (Tutto Napoli)

È Andrea Cambiaso ad affiancare Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia di Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League in programma domani alle ore 21.00 a Birmingham (ilBianconero)

La squadra di Thiago Motta va a Birmingham per dare un impulso alla sua stagione europea. Quella di Italiano, invece, ospita una delle sorprese del momento con l’obbligo di vincere se vuole continuare a credere in una miracolosa qualificazione (Diretta)