Figlia di 7 anni precipita da finestra, madre si suicida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. Il dramma è avvenuto in Calabria. La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

BOTRICELLO (CZ) – Un dramma nel dramma quello avvenuto oggi. Una bimba di 7 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Pugliese dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. (Quotidiano online)

La donna aveva raggiunto l’spedale Pugliese Ciaccio dove la figlia è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Si è uccisa la madre della bambina di 7 anni che questa mattina era caduta da una finestra di una casa famiglia di Botricello, nel Catanzarese. (Il Vibonese)

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una casa famiglia del Catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. I soccorritori hanno stabilizzato la bambina e hanno disposto il trasferimento all'ospedale di Catanzaro. (Today.it)

Catanzaro, si è tolta la vita la mamma della bambina di 7 anni caduta da una finestra a Botricello

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. (Il Dispaccio)

Minuti per la lettura Tragedia a Botricello, una bambina cade dal balcone di casa ed è in gravi condizioni, la madre non regge al dolore e si suicida in ospedale (Quotidiano del Sud)

Dramma senza fine. I carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause di quello che al momento si configura come un incidente, per accertare o eventualmente escludere eventuali responsabilità. (LaC news24)