L'apertura de Il Secolo XIX sul Genoa: "Da Hagi a Mutu: Sucu farà bene"

L'apertura de Il Secolo XIX sul Genoa: Da Hagi a Mutu: Sucu farà bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de Il Secolo XIX sul Genoa: "Da Hagi a Mutu: Sucu farà bene" "Da Hagi a Mutu: Sucu farà bene". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Secolo XIX. Si parla di calcio e, nello specifico, del nuovo proprietario del Genoa. Dan Sucu ha rilevato il 77% delle quote societarie. In Romania in molti sono pronti a scommettere su di lui: ne hanno parlato due ex giocatori importanti come appunto Mutu e Hagi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve (TUTTO mercato WEB)

"Il Genoa smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte". (Sport Mediaset)

Il Genoa ha cambiato ieri azionista di maggioranza, con il 77% acquisito da Dan Sucu e il proprio veicolo d’investimento (clicca per saperne di più), e nel giro di 24 ore non si è fatta attendere la risposta di A-Cap. (Buon Calcio a Tutti)

Dagli Usa alla Romania, chi è il milionario nuovo proprietario del Genoa

Come promesso dall'imprenditore rumeno della sua prima dichiarazione da numero uno del club rossoblù, Genoa e Rapid Bucarest, altro club presieduto da Sucu, potrebbero presto imbastire uno scambio di giocatori. (Calciomercato.com)

Una mossa che ha colto di sorpresa tifosi e addetti ai lavori. Quando sabato scorso l’assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato un aumento di capitale da oltre 45 milioni di euro, pochi avrebbero immaginato che nel giro di pochi giorni sarebbe emerso un nuovo protagonista nella storia del club più antico d’Italia. (Tiscali)