Genoa smentisce A-Cap, che rivendica proprietà del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Genoa smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte". Così in una nota la società rossoblù commenta una notizia di Bloomberg.com che riportava una dichiarazione di un portavoce di A-Cap secondo cui la proprietà del club è in mano alla società americana di assicurazioni che è creditrice nei confronti della holding di Miami 777 Partners, ex proprietaria del Genoa. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Definito l'affare, Sucu da mercoledì ha iniziato i colloqui individuali con le persone all'interno del club e l'intenzione palesata è quella, per il momento, di non cambiare nulla nell'organigramma. Il Genoa questa settimana ha cambiato proprietà. (TUTTO mercato WEB)
Il club ligure da qualche ora è diventato di proprietà di Dan Sucu, subentrato a 777 Partners. Ma è stata necessaria in giornata la pubblicazione di una nota ufficiale in risposta a un articolo di Bloomerang, secondo cui la compagnia assicurativa A-Cap avrebbe rivendicato di essere la vera detentrice del pacchetto di controllo della società rossoblù di cui vi riportiamo uno stralcio: (Fantacalcio ®)
"Da Hagi a Mutu: Sucu farà bene". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Secolo XIX. Si parla di calcio e, nello specifico, del nuovo proprietario del Genoa. L'apertura de Il Secolo XIX sul Genoa: "Da Hagi a Mutu: Sucu farà bene" (TUTTO mercato WEB)
La stampa di Bucarest dà per probabile la presenza dei fratelli Paval. Insomma, il Genoa potre… (La Repubblica)
Il passaggio di mano in casa Genoa potrebbe diventare oggetto di contenzioso. Nella giornata di ieri, il club rossoblù ha comunicato ufficialmente il passaggio della maggioranza delle quote societarie a Dan Sucu, imprenditore romeno che, grazie a un aumento di capitale da 40 milioni di euro, ha rilevato il 77 per cento del club, subentrando a 777 Partners. (TUTTO mercato WEB)
L'imprenditore rumeno è stato ospite a cena nello storico locale del quartiere genovese della Foce, che spesso ospita eventi legati al mondo rossoblù. Menu - Sucu ha dimostrato di apprezzare la proposta del ristorante, fortemente legato alla cucina ligure: il menu ha previsto tartare di tonno al coltello con rapa rossa e lime, capesante al sale con melograno, perle di genova al pesto, linguine alla bottarga, calamari ai carboni, per chiudere con una fetta di panettone San Giorgio Nella foto, Dan Sucu è in compagnia dello chef Samuele Di Murro e la direttrice Olga Donici (Telenord.it)