Milan, cena tra vip: ecco chi c’era con Cardinale e Ibrahimovic | VIDEO

Milan, cena tra vip: ecco chi c’era con Cardinale e Ibrahimovic | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Martedì sera cena, a Milano, organizzata dal Milan per la partnership con Cincoro. I vip presenti con Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic Il numero uno rossonero, Gerry Cardinale, ha portato con sé Zlatan Ibrahimovic in rappresentanza del Milan all'evento organizzato in partnership con Cincoro, brand di tequila. Alla cena una parata di stelle: da Ruben Loftus-Cheek a Serena Williams, ma anche Travis Scott e Lazza. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Diavolo ha assicurato che "la nuova frontiera sarà la monetizzazione dell’evento dal vivo" (Diretta)

Milan, le parole di Cardinale (Fantacalcio ®)

Il patron rossonero ha parlato alla Tv canadese CBC in vista delle amichevoli che la sua squadra sosterrà negli Stati Uniti: "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare questa tournée di amichevoli negli Stati Uniti è per l’enorme richiesta dall’America per il calcio europeo - dice - È un’opportunità importante. (Sky Sport)

Cardinale in sede: i temi. Milan, le operazioni più calde dopo Morata. Ecco quando arrivano.

Gerry Cardinale, numero 1 di Red Bird Capital e proprietario del Milan, ha avuto un colloquio presso la CBC con Jessica Gelman, CEO di Kraft Analytics Group, società leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport e in quello dell’intrattenimento con cui il club rossonero ha firmato una partnership ufficializzata nella giornata di ieri. (Milan News)

Il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha rilasciato una lunga intervista sul club rossonero e sulle sue ambizioni Giulia Benedetti Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 15:59) (Il Milanista)

Nelle scorse ore è sbarcato a Milano il proprietario del fondo americano Redbird, per avere un colloquio con tutte le area principali del Milan. Gerry Cardinale ha incontrato Furlani, Moncada e Ibrahimovic, poi anche Paolo Scaroni, per un ragguaglio sui temi principali. (Milan News)