Crollo Scampia, Prefetto Napoli “In 300 possono entrare negli alloggi”

Crollo Scampia, Prefetto Napoli “In 300 possono entrare negli alloggi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi INTERNO

NAPOLI (ITALPRESS) – “C’è la terza vittima, il bilancio si aggrava. E’ una tragedia immane. La mia vicinanza è solidarietà alla famiglia di questa terza vittima”. Così il prefetto di Napoli Michele di Bari al termine della riunione in Prefettura, dopo il crollo del ballatoio della vela Celeste di Scampia che ha coinvolto 15 persone, di cui 12 feriti e tre morti.“I nuovi alloggi sono una questione che il Comune dovrà esaminare attentamente. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Veroli – Tragico incidente con la moto nel pomeriggio di oggi in località Tretticatore. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, un giovane di Frosinone, A.E., classe 1991, è deceduto dopo aver perso il controllo della sua Suzuki impattando contro un muretto di cemento in via Santo Stefano. (Frosinone News)

E' salito a tre il bilancio delle vittime del crollo avvenuto alle 22.40 di lunedì 22 luglio nella Vela B di Scampia a Napoli, nota come la Vela Azzurra. Patrizia Della Ragione, 53 anni, è morta all'Ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata ricoverata per numerosi traumi, la rottura della milza e la frattura del bacino. (Italia Oggi)

Spagna – Tragedia a Maiorca, dove una bambina di 11 anni irlandese è precipitata da un balcone situato al settimo piano del resort in cui soggiornava con la famiglia in vacanza. Un fatale incidente: uscita sulla terrazza, si sarebbe sporta dalla ringhiera prima di volare sul tetto di un ristorante al primo piano della struttura. (Frosinone News)

Vola dal quarto piano, 26enne gravissimo

Oggi lo scrittore sostiene di aver urlato nel deserto e nel degrado, con la consueta faccia tosta. Anche allora immaginò una congiura della destra contro lui che voleva denunciare, raccontare... (Secolo d'Italia)

È stato nominato, dalla Procura di Napoli, il professionista che si occuperà di effettuare le perizie nell'ambito delle indagini sul crollo del ballatoio avvenuto la sera di lunedì scorso nella vela celeste di Scampia, costato la vita a tre persone. (ilmattino.it)

Un giovane di 26 anni è precipitato dal quarto piano di un’abitazione nella zona di San Papino, a Milazzo (Messina). Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. (Monrealelive.it)