House of the Dragon 2: il legame tra drago e cavaliere

House of the Dragon 2: il legame tra drago e cavaliere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Uno speciale sulle origini e sulle teorie che ruotano attorno al misterioso rapporto tra un drago e il suo cavaliere, tema centrale dell’ultimo episodio di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Come fa un drago a scegliere il proprio cavaliere? E cosa si cela dietro questo misterioso e ancestrale legame? Sono solo alcune delle domande che sorgono in seguito alla visione del sesto episodio di House of the Dragon, in cui abbiamo visto un drago, Mare Infuocato, prima rifiutare come cavaliere ser Steffon Darklyn e poi accettare, anzi “cercare” il giovane Addam, figlio bastardo di lord Corlys Velaryon. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

Con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, torna anche l’appuntamento settimanale di Best Movie con il commento e i voti semi-seri al meglio e al peggio di ogni puntata. (Best Movie)

Doveva succedere: dopo le forti emozioni della prima metà di stagione, House of the Dragon 2 prende un attimo fiato. Il sesto episodio, Il popolo (Smallfolk in originale), si prende il tempo per dare uno sguardo fuori dalle mura dei castelli e raccontare anche i più umili. (Movieplayer)

In House of the Dragon 2×06, Daemon Targaryen si trova ancora in quel di Harrenhal in preda a peculiari visioni e allucinazioni di ogni tipo che gli hanno già fatto incontrare sua madre e la giovane Rhaenyra Targaryen e, in questa ultima puntata, anche Paddy Considine col suo Re Viserys Targaryen si è aggiunto al club. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2×06: Emma D’Arcy e Sonoya Mizuno commentano la storia di Rhaenyra e Mysaria

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon ha regalato ai fan una scena clamorosa con protagoniste Rhaenyra e Mysaria, di cui è stato svelato un retroscena inaspettato: non era programmata. (Best Movie)

E se questo ha segnato un momento senza precedenti per quanto riguarda la turbolenta vita sentimentale di Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D’Arcy, il più clamoroso momento di svolta per la serie spin-off de Il Trono di Spade potrebbe essere rappresentato da un personaggio che in realtà non abbiamo ancora mai visto, e che per il momento è stato evocato soltanto a parole. (Best Movie)

Negli ultimi minuti della puntata le due donne si baciano in un momento di passione, venendo interrotte a causa dell’avvistamento di un drago con un cavaliere non identificato che vola sopra i cieli di Westeros, lasciando quindi il dubbio alla sovrana che si tratti di qualcuno che sostiene i Verdi. (BadTaste.it TV)