Il canone Rai torna a 90 euro: cosa cambia, modalità di pagamento e le esenzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il canone Rai torna al centro del dibattito pubblico con l’annuncio del ritorno al costo di 90 euro per il 2025. Dopo un anno in cui era stato ridotto a 70 euro, l’importo originario sarà ripristinato, sollevando domande tra i contribuenti su motivazioni, modalità di pagamento ed eventuali esenzioni. Perché il ritorno a 90 euro La riduzione del canone a 70 euro nel 2024 era stata introdotta con la legge di bilancio di quell’anno, con l’obiettivo di alleviare il carico fiscale sui cittadini. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lei, emblema dell'attrice specchiata ed elegante, è sempre più lanciata, tanto che le indiscrezioni la portano sul palco di Sanremo accanto a Conti. Una serie che racconta la solidarietà umana senza cadere nel pietismo o nella noia, in cui si fondono commedia e dramma. (il Giornale)
L’imprimatur è dei più nobili anche se molto poco è rimasto di quella fulgida idea iniziale firmata Maurizio De Giovanni. (La Stampa)
In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Roma, 8 gen. Torna per la terza stagione "Mina Settembre", dal 12 gennaio su Rai1, dopo che, un paio di anni fa, aveva raggiunto quasi il 30% di share. (il Dolomiti)
È stata presentata questa mattina a Roma la terza stagione di Mina Settembre, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal 12 gennaio. (ComingSoon.it)
Dal 12 gennaio su Rai1 in prima serata l’attrice sarà mattatrice della terza stagione della serie Mina Settembre, il dramedy in cui interpreta nuovamente l’impavida assistente sociale all’opera nei quartieri popolari di Napoli. (ilmessaggero.it)