LA CONFERENZA STAMPA DEL REAL MADRID
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCELOTTI "L'Atalanta sta giocando al meglio, sono migliorati molto rispetto alla sfida di Supercoppa. Vinicius titolare? Sta bene, dobbiamo valutarlo, sarà importante l'allenamento di oggi. Bellingham ha recuperato, gli unici due dubbi sono Rodrygo e Vinicius". Il miglioramento di Bellingham? "In realtà le cose non sono cambiate così tanto, stiamo giocando meglio davanti, Bellingham sfrutta queste occasioni". (Atalantini.com)
Ne parlano anche altri giornali
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League, ha parlato anche della Dea e del percorso incredibile fatto negli ul (TUTTO mercato WEB)
Live TMW Atalanta, Lookman: "Europa League? Ciò che abbiamo fatto appartiene al passato" 20.10 - È iniziata la conferenza stampa dell'attaccante nerazzurro: "Sarà una partita molto difficile domani per noi, saremo molto concentrati su come impostare la partita. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini l'ha definito un top player. (Sky Sport)
Coach Giovi, dopo il pieno successo in casa di Talmassons, visto anche un fine settimana senza impegni di campionato, ha concesso alle Black Angels tre giorni di riposo. Le Black Angels che torneranno quindi ad allenarsi nella mattinata di giovedì 12 dicembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Siamo un po' preoccupati per dover gestire questa sfida contro una rivale eccellente, l'Atalanta, da preparare a livello strategico". (Il Mattino di Padova)
Un eventuale pareggio o ancora di più una vittoria contro i Blancos sarebbe un’altra prima volta. (L'Eco di Bergamo)