Divieto di vendita dei biglietti alle tifoserie ospiti per Bologna-Roma e Virtus Bologna-Napoli Basket
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti, 45 secondi di lettura Disposto dal prefetto del capoluogo emiliano per motivi di ordine e sicurezza pubblica In vista delle partite di calcio "Bologna - Roma" e di basket "Virtus Bologna - Napoli Basket", entrambe in programma il prossimo 12 gennaio, il prefetto di Bologna, Enrico Ricci, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Lazio per la gara di calcio, con contestuale annullamento dei tagliandi già acquistati. (Ministero dell'Interno)
Ne parlano anche altre testate
I tifosi della Roma residenti nel Lazio, non potranno entrare allo Stadio Dall'Ara. (ForzaRoma.info)
L'avvocato Lorenzo Contucci è intervenuto a Radio Romanista per commentare la recente decisione della Prefettura di Bologna, che su richiesta del CASMS ha vietato la trasferta di domenica ai tifosi giallorossi. (Il Romanista)
Chi avesse acquistato un biglietto precedentemente alla determinazione dell’Osservatorio, e risiedesse nel Lazio, deve chiedere il rimborso entro il 16 gennaio al seguente link: https://shop. Su indicazione del Bologna FC, si informano i tifosi circa le modalità di rimborso per i tagliandi precedentemente acquistati dai residenti nella Regione Lazio (AS Roma)
Il Messaggero: "Roma e Lazio, tifosi bocciati: il prossimo derby sarà alle 12:30" "Roma e Lazio, tifosi bocciati: il prossimo derby sarà alle 12:30" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Scontri e incidenti: l'esperimento di Roma-Lazio nuovamente in notturna è fallito. (TUTTO mercato WEB)
Nuove misure richieste dal CASMS in seguito a quanto accaduto a margine di Roma-Lazio, derby della Capitale della scorsa domenica, tornato di sera alle 20:45 dopo che, per diverse occasioni, è stato anticipato proprio per questioni di ordine pubblico. (DerbyDerbyDerby)
Leggi tutta la notizia Paura di disordini tra tifosi per la partita di calcio Bologna - Roma e per il match di basket tra Virtus e Napoli, entrambi in programma il 12 gennaio. (Virgilio)