Ma che Casms state facendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como si sperava fosse un'eccezione, invece, il divieto per i tifosi residenti a Roma è stato ribadito anche per le trasferte di Bologna e di Udine. Lo ha deciso il CASMS e accolto dal prefetto di Bologna. Una decisione sanzionatoria non si sa per cosa, visto che al derby c'è stato un daspo per un tifoso laziale e che l'ordine pubblico ha funzionato. ... Una decisione anti-costituzionale che vieta alle persone di muoversi e che misura il basso grado di civiltà del paese. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
Il Messaggero: "Roma e Lazio, tifosi bocciati: il prossimo derby sarà alle 12:30" "Roma e Lazio, tifosi bocciati: il prossimo derby sarà alle 12:30" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Scontri e incidenti: l'esperimento di Roma-Lazio nuovamente in notturna è fallito. (TUTTO mercato WEB)
Non ci saranno tifosi giallorossi provenienti dal Lazio domenica per la sfida tra Bologna e Roma al Dall'Ara. Significa che i 2500 romanisti dati in arrivo da Roma non potranno seguire la sfida. (Tuttobolognaweb)
Dopo il divieto di trasferta a Bologna per i tifosi giallorossi residenti nel Lazio il sito vivaticket ha reso note le modalità per chiedere il rimborso del biglietto acquistato. “Gentile cliente, Il BFC comunica che i biglietti acquistati nel settore ospiti potranno essere utilizzati solo da persone NON residenti nel Lazio. (RomaNews)
Trasferte vietate per i tifosi della Roma e della Lazio fino a fine mese e divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio, con annullamento di quelli già venduti. (L'Unione Sarda.it)
Chi avesse acquistato un biglietto precedentemente alla determinazione dell’Osservatorio, e risiedesse nel Lazio, deve chiedere il rimborso entro il 16 gennaio al seguente link: https://shop. Su indicazione del Bologna FC, si informano i tifosi circa le modalità di rimborso per i tagliandi precedentemente acquistati dai residenti nella Regione Lazio. (AS Roma)
Lazio, pugno duro da parte dell’ONMS dopo quanto accaduto nel derby tra frange delle tifoserie. Ecco le sue decisioni Pugno duro del Questore e dell’ONMS dopo i comportamenti di alcune frange delle tifoserie di Roma e Lazio nel derby che si è giocato domenica. (Lazio News 24)