Corbo: "Allarme furti e rapine ai giocatori, non è camorra! Non c'è danno peggiore che dire che la mancanza di sicurezza fa vomitare..."

Corbo: Allarme furti e rapine ai giocatori, non è camorra! Non c'è danno peggiore che dire che la mancanza di sicurezza fa vomitare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato la questione legata ai furti e rapine ai danni dei giocatori del Napoli. Ecco uno stralcio del suo editoriale su Repubblica: "Lascia perplessi anche l’allarme per furti d’auto e rapine a danno di giocatori. Mai dire camorra, è bassa criminalità. Questa è bassa criminalità. Ed a Napoli i boss sono tenuti lontano. Quante cessioni di De Laurentiis hanno evitato legami diffusi al Nord? Non solo, l’autorità giudiziaria aprì proprio a Napoli un’offensiva. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ha parlato anche del Napoli l’allenatore Pasquale Marino (ha guidato anche l’Empoli) a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’, condotta da Luca Cerchione. (Terzo Tempo Napoli)

“La gara contro l’Empoli non sarà facile per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le dichiarazioni del direttore generale del Renate ed èx centrocampista del ‘Ciuccio’. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Massimo Crippa. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Empoli-Napoli, parla Massimo Crippa

Durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, l’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha espresso il suo punto di vista sulla fase difensiva del Napoli e sulla prossima partita contro l’Empoli. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al caso legato al tentativo di furto dell'auto di Juan Jesus: (CalcioNapoli24)

Un nuovo malware è stato rilevato in rete, studiato dagli hacker per rubare le password di accesso a siti e servizi online ai danni degli ignari utenti. È stato soprannominato Redline, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa nuova minaccia. (Blowingpost)