Marolda: "Neres, Juan Jesus e Politano derubati, ho notizie da fonti ufficiali"

Marolda: Neres, Juan Jesus e Politano derubati, ho notizie da fonti ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ciccio Marolda ha parlato del Napoli soffermandosi sugli episodi di violenza che hanno coinvolto i tre calciatori azzurri Neres, Juan Jesus e Politano. Il giornalista Ciccio Marolda, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha fatto il punto sull'attualità di casa Napoli, soffermandosi sugli ultimi episodi di violenza che hanno visto vittime i calciatori azzurri: "Delinquenza nei confronti di Neres, Juan Jesus e Politano? Devo credere a ciò che mi dicono le fonti ufficiali, può sembrare strano, ma i casi non sono collegati, in questa città i furti di auto accadono. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per… (La Repubblica)

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy (Tutto Napoli)

Escludo in maniera assoluta che ci sia un disegno criminale contro la società sportiva calcio Napoli. (Fcinternews.it)

Juan Jesus, spente le speculazioni su una possibile exit strategy a gennaio: il gesto

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. (La Repubblica)

Oggetto dei furti soprattutto orologi di valore e automobili, il tutto ha ovviamente sconcertato l’intera squadra. Episodi che poco hanno a che vedere col calcio ma che indubbiamente rendono meno serena una stagione finora al di sopra delle aspettative. (GoalSicilia.it)

Il difensore del Napoli Juan Jesus aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque geolocalizzatori utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli1926.it)