Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy Juan Jesus zittisce le polemiche e lo fa con un ulteriore post sui social dopo le polemiche dell'altro giorno. A scriverlo è La Repubblica. Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Prefetto di Napoli, Michele di Bari. L'argomento sono i furti che hanno colpito, negli ultimi giorni, Juan Jesus, Matteo Politano e David Neres. (Calciomercato.com)

Il fondamentalismo napoletano (anche istituzionale, vedi le parole dell’assessore De Iesu) hanno trasformato una vittima in un colpevole (IlNapolista)

Ma Jesus ha tenuto, con una storia instagram, a ribadire il suo amore per la città postando la foto di un'alba con una dedica a Napoli. Insomma, parole che sapevano d'addio con la sessione di calciomercato invernale che incombeva sul futuro di Juan Jesus a Napoli. (ilmattino.it)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani"

Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (Golssip)

Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. NAPOLI JUAN JESUS – Nei giorni scorsi, Juan Jesus ha subito un tentativo di furto d’auto. (Europa Calcio)

Juan Jesus chiarisce: "Il mio non era uno sfogo contro i napoletani" Il difensore brasiliano fa retromarcia dopo il post a seguito del tentato furto della sua auto (Ottopagine)