Il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy

Il gesto di Juan Jesus che spegne le speculazioni su una possibile exit strategy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy Juan Jesus zittisce le polemiche e lo fa con un ulteriore post sui social dopo le polemiche dell'altro giorno. A scriverlo è La Repubblica. Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d'immagine... (Virgilio)

La Repubblica fa il punto sul futuro del difensore brasiliano Il difensore del Napoli Juan Jesus aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque geolocalizzatori utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Prendi Juan Jesus (che forse non tutti conoscono perché c’è anche a chi del calcio importa un fico secco: stiamo parlando del numero 5 del Napoli, classe 1991, brasiliano, difensore e con oltre 530mila followers su Instagram). (Liberoquotidiano.it)

Ritrovata l'auto ma non il portafogli tanto caro: la reazione di Politano

È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

A Radio Crc: "rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati" Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)