Napoli, il prefetto e i furti ai giocatori: "Nessun disegno criminale contro il club". E Juan Jesus fa marcia indietro

Napoli, il prefetto e i furti ai giocatori: Nessun disegno criminale contro il club. E Juan Jesus fa marcia indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Tre giorni per cancellare quella frase ( « A Napoli non mi sento più al sicuro » ) che non era piaciuta affatto ai tanti tifosi azzurri, da sempre vicini a Juan Jesus. Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per… (La Repubblica)

Su altre fonti

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. (Corriere della Sera)

Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. (CremonaOggi)

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy (Tutto Napoli)

Napoli, retroscena sul furto a Juan Jesus: cosa sono gli AirTag

Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

A tal proposito, lo stesso giocatore brasiliano ha svelato un curioso retroscena, affermando: “Nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 AirTag”. (FantaMaster)