Caso Juan Jesus-Politano, il Prefetto di Napoli: "Escludo il disegno criminale contro la società"

Caso Juan Jesus-Politano, il Prefetto di Napoli: Escludo il disegno criminale contro la società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo i fatti di cronaca che hanno riguardato i due calciatori del Napoli, ex Inter, Juan Jesus e Matteo Politano, vittime di un furto e un tentativo di furto d'auto, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, intervenuto al microfono di Radio Crc, ha escluso l'idea di disegno criminale attorno agli atleti del club azzurro: "Gli episodi vanno guardati con attenzione. Escludo in maniera assoluta che ci sia un disegno criminale contro la società sportiva calcio Napoli (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)

Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

Juan Jesus: “Napoli è una città meravigliosa. Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani”

Novità clamorosa riportata da CalcioNapoli24: l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. (Tutto Cagliari)

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. (La Repubblica)

Notizie calcio Napoli. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto chiarire la sua posizione dopo il recente sfogo sui social in seguito a un tentativo di furto subito. Il brasiliano ha pubblicato un nuovo messaggio accompagnato da una splendida foto del panorama napoletano, esprimendo tutto il suo affetto per la città e la squadra. (Napolipiu.com)