Napoli, ritrovata dalla Polizia l'auto di Politano. Ladri "gentiluomini", ecco cosa hanno lasciato...

Napoli, ritrovata dalla Polizia l'auto di Politano. Ladri gentiluomini, ecco cosa hanno lasciato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Napoli, ritrovata dalla Polizia l'auto di Politano. Ladri "gentiluomini", ecco cosa hanno lasciato... Novità clamorosa riportata da CalcioNapoli24: l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell'agenzia Marat (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i fatti di cronaca che hanno riguardato i due calciatori del Napoli, ex Inter, Juan Jesus e Matteo Politano, vittime di un furto e un tentativo di furto d'auto, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, intervenuto al microfono di Radio Crc, ha escluso l'idea di disegno criminale attorno agli atleti del club azzurro: "Gli episodi vanno guardati con attenzione. (Fcinternews.it)

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. (Tiscali)

Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. (La Repubblica)

Juan Jesus: “Napoli è una città meravigliosa. Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani”

"Sono tre gli episodi ai danni dei campioni del Napoli. Il più grave resta la rapina a David Neres di un orologio dal valore superiore a 100mila euro, ma in Procura è esclusa al momento la pista di una regia occulta ai danni dei calciatori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (TUTTO mercato WEB)

“Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. Notizie calcio Napoli. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto chiarire la sua posizione dopo il recente sfogo sui social in seguito a un tentativo di furto subito. (Napolipiu.com)