Tre giocatori rapinati: succede tutto nella notte | Squadra sconvolta dall’episodio

Tre giocatori rapinati: succede tutto nella notte | Squadra sconvolta dall’episodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Le Forze dell’Ordine stanno indagando. Episodi che poco hanno a che vedere col calcio ma che indubbiamente rendono meno serena una stagione finora al di sopra delle aspettative. I tre giocatori che hanno subìto i furti hanno denunciato tutto alle Forze dell’Ordine che ovviamente stanno svolgendo le dovute indagini. Oggetto dei furti soprattutto orologi di valore e automobili, il tutto ha ovviamente sconcertato l’intera squadra. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Puccini 13 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il difensore del Napoli Juan Jesus aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque geolocalizzatori utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli1926.it)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

Alle spalle di Rrahmani e Buongiorno potrebbe servire altro. Lo scrive quest'oggi Il Mattino raccontando che Rafa Marin deve ancora crescere e poi c'è da registrare lo sfogo di Juan Jesus che "non è piaciuto a nessuno". (Tutto Napoli)

Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d'immagine... Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. (Virgilio)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)