Il prefetto di Napoli: "Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti"

Il prefetto di Napoli: Escludo un disegno criminale contro il Napoli. Saviano? Io mi attengo ai fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A Radio Crc: "rispetto le opinioni altrui ma al momento queste evenienze non appaiono. Juan Jesus? I giocatori devono essere rassicurati" Dc Napoli 11/05/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dopo la disavventura vissuta qualche giorno fa, l'ex difensore dell'Inter, oggi al Napoli, Juan Jesus ha chiarito ulteriormente lo sfogo avuto qualche giorno fa sui social (LEGGI ) con un nuovo messaggio lanciato sempre attraverso Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Fcinternews.it)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 13 ottobre - 08:35 La Repubblica fa il punto sul futuro del difensore brasiliano (CalcioNapoli1926.it)

Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. (Calciomercato.com)

Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per… (La Repubblica)

Il gesto di Juan Jesus spegne le speculazioni su una possibile exit strategy (Tutto Napoli)

Questa volta gli hanno danneggiato il Suv e il giocatore del Napoli è partito subito al contrattacco utilizzando i social, proprio come aveva fatto nella primavera scorsa per denunciare gli insulti razziali di Acerbi (“Mi ha detto negro e non mi sta bene”) durante la part… (La Repubblica)