In fila per tre: la rincorsa di Sir Claudio prosegue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Divieto di sosta rispettato. Al Via del Mare, al rientro dall’ultima pausa per le nazionali della stagione, la Roma ha ripreso da dove aveva lasciato: vincendo. Il gol di Dovbyk regala altri tre punti, gli ennesimi di una rincorsa europea partita alla vigilia di Natale e che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Da Roma-Parma del 22 dicembre in poi sono arrivati quattordici risultati utili consecutivi, con 36 punti raccolti, con una marcia superiore ai 2,5 punti di media a partita. (Il Romanista)

Su altre fonti

Nel pre-partita, alcuni facinorosi hanno dato alle fiamme una transenna in plastica, mettendo a rischio la sicurezza delle autovetture parcheggiate nelle vicinanze. LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma (Corriere Salentino)

Così Pasquale Antonazzo, segretario generale provinciale di Taranto del sindacato di Polizia Siap. (Tarantini Time Quotidiano)

Ma sabato sera a Lecce è comparso ancora una volta quel sorriso. Dopo aver scagliato per la sedicesima volta in stagione il pallone in rete. (Repubblica Roma)

Ranieri dopo la vittoria in Lecce-Roma: "La Champions è un nostro obiettivo. Prossimo allenatore? Mi auguro più giovane"

LECCE – Contro la Roma arriva la quinta sconfitta consecutiva per il Lecce. Non so se a parti invertite questo fallo non l’avrebbero fischiato. (TeleRama News)

IL COMMENTO – Veniamo penalizzati da un fallo su Baschirotto in occasione del gol della Roma. Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi istanti dal fischio finale della sfida tra Lecce e Roma, dove ha espresso il suo duro parere sulla validità del gol segnato dai giallorossi. (LazioNews24.com)

Ranieri spiazza tutti: "Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma" (Eurosport IT)