La Roma non molla:. Dovbyk fa esultare ancora Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 1 (4-2-3-1): Falcone 6; Guilbert 6, Gaspar 5,5, Baschirotto 5, Gallo 5; Coulibaly 6,5 (27’ st Kaba 6), Ramadani 6 (39’ st Rebic sv); Pierotti 5,5 (13’ st Banda 6), Helgason 6 (27’ st Berisha 6), Karlsson 5 (13’ st N’Dri 6); Krstovic 6,5. A disp. Fruchtl, Samooja, Veiga, Jean, Gabriel, Sala, Rafia, Pierret, Morente, Burnete. All. Giampaolo 5,5. ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, Ndicka 7; Saelemaekers 5,5 (39’ st El Shaarawy sv), Kone 6, Cristante 6, Angelino 5,5; Soulè 6 (27’ st Shomurodov 6), Pellegrini 5.5 (27’ st Baldanzi 6); Dovbyk 7 (39’ st Pisilli sv). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)
Trani) – La Roma spinge forte sull’acceleratore e allunga la sua serie positiva allo stadio di Via del Mare: il gol di Dovbyk contro il Lecce tiene Ranieri in corsa anche per il quarto posto che, dopo la vittoria in Salento e quella del Bologna a Venezia, rimane lontano solo 4 punti (sarebbero poi 5 perché Italiano è in vantaggio negli scontri diretti). (Pagine Romaniste)
Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma (Corriere Salentino)
Mentalità e compattezza: i numeri della Roma in campionato LECCE ROMA – La Roma risponde dopo le vittorie di Juventus e Bologna mantenendo viva la fiamma della qualificazione in Champions. A Lecce basta un gol di Artem Dovbyk per strappare tre punti pesanti. (RomaNews)
Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)
Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, esulta per la vittoria contro il Monza che lancia i rossoblù verso la salvezza (CagliariNews24.com)