LIVE MN - Napoli-Milan (2-0): intervallo. Non c'è partita, serve cambiare tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Napoli-Milan (2-0): Conceiçao si gioca le carte Chukwueze e Gimenez PREMI F5 PER AGGIORNARE 57' - Assolutamente insufficiente Joao Felix. Male anche Abraham, poco servito e stavolta nemmeno utile come sponda. 56' - LEAO! Si accende finalmente il portoghese che prova a fare tutto da solo con la conclusione che finisce a lato. 55' - Doppio cambio per il Milan: fuori Joao Felix e Abraham, dentro Chukwueze e Gimenez. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Trabzonspor-Inter Primavera è finita con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per i quarti di finale di Youth League. (Inter-News)

Archiviata la serata amara di ieri contro il Torino, per la Lazio non c’è un attimo di respiro visto che giovedì sera in Norvegia ci sarà un altro match da non fallire contro il Bodo Glimt in Europa League. (LazioNews24.com)

(SampNews24.com)

L‘Inter Primavera di Andrea Zanchetta si prepara a scendere nuovamente in campo nella UEFA Youth League. Dopo aver eliminato il Bayern Monaco ai calci di rigore negli ottavi di finale, i nerazzurri affrontano in trasferta il Trabzonspor nella sfida a eliminazione diretta che si giocherà martedì 1 aprile alle ore 17:00, valida per i quarti di finale della competizione. (InterNews24.com)

Federico Guidi, tecnico del Milan Futuro, si è espresso nel post gara dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria Primavera per 2-1. Le parole riprese da Milannews.it. RISULTATO – «È stata una prestazione negativa, non abbiamo fatto quello che siamo soliti fare e quello che abbiamo fatto prima della sosta. (SampNews24.com)

Come vi abbiamo anticipato, lo show si apre con l’ingresos di John Cena che però non fa in tempo a parlare perché viene interrotto dall’ingresso di Cody Rhodes. WWE RAW Report | Un’altra puntata dello show rosso di casa Stamford ha regalato emozioni ieri a Londra in questa sensazionale Road to WrestleMania 41. (News Sports)