Calafiori con lo scambio: scippo Capitale

Calafiori con lo scambio: scippo Capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Riccardo Calafiori ha ancora il futuro in bilico. Il difensore del Bologna potrebbe passare nel club capitolino grazie a questo scambio. È stato uno dei pochissimi calciatori azzurri a disposizione di Luciano Spalletti a salvarsi dalla figuraccia di Euro 2024 e dall’eliminazione prematura dell’Italia. Riccardo Calafiori ha mostrato tutte le sue qualità tecniche e caratteriali nel debutto in una grande competizione con la maglia della nazionale maggiore (Tshot)

Su altre testate

AS ROMA NEWS – Un aiuto al mercato della Roma potrebbe arrivare dalla cessione a cifre monstre di Riccardo Calafiori, che sta per essere venduto dal Bologna all’Arsenal per circa 45 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Un messaggio importante. (Tutto Juve)

Benedetta Boeme, ex compagna di Riccardo Calafiori, si è vista costretta a condividere una nota sui social dopo le ultime voci relative alla sua storia con il calciatore e al trasferimento all'Arsenal: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo Tik Tok. (Golssip)

Da Calafiori a Buongiorno, l'Italia e i centrali del futuro. Olimpiadi, quanti talenti in Francia

Secondo il teorema di un’inglese illustre come Agatha Christie, quello per cui tre indizi fanno una prova, oramai non ci sono più dubbi: gli scout e gli operatori di mercato dell’Arsenal sono affetti da una profondissima e inguaribile fascinazione per i giovani difensori che si impongono in Serie A. (Undici)

Una notizia che Ciro Capuano, ex difensore dei felsinei, accoglie con un pizzico di amarezza, in quanto avrebbe preferito vedere il giocatore ex Roma rimanere in Italia: "Speravo di no sinceramente, perché è uno dei pochi italiani di livello rimasto ancora in Serie A. (Fcinternews.it)

Riccardo Calafiori verso l'Arsenal. Dopo l'esplosione a Bologna e il grande Europeo, arriva il grande salto in Premier League. È il secondo grande movimento del mercato dei difensori italiani, dopo Alessandro Buongiorno passato al Napoli. (TUTTO mercato WEB)