Fabrizio Romano - Riccardo Calafiori non andrà in ritiro con il Bologna: il motivo

Fabrizio Romano - Riccardo Calafiori non andrà in ritiro con il Bologna: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

To complici le richieste economiche decisamente elevate del Bologna e fuori dalla portata bianconera. Poi è spuntato l'Arsenal nell'elenco delle pretendenti e sembrava potesse essere una trattativa pronta a decollare. Ora, stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, la trattativa dovre (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è il mio unico profilo social. Io non ho mai parlato di nulla e mai lo farà. (Golssip)

Mai il Bologna aveva venduto un giocatore a queste cifre. Quella di Calafiori è la più grande plusvalenza realizzata dal club: il difensore è arrivato per 4 milioni di euro e sarà venduto a una cifra 12 volte superiore. (Tuttobolognaweb)

Secondo quanto riportato da Roberto Maida del Corriere dello Sport su X, l’ufficio legale della Roma ha inviato una Pec al Basilea per richiedere il riconoscimento del 40% sulla futura rivendita di Calafiori all’Arsenal. (Pagine Romaniste)

Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro

Riccardo Calafiori verso l'Arsenal. Dopo l'esplosione a Bologna e il grande Europeo, arriva il grande salto in Premier League. È il secondo grande movimento del mercato dei difensori italiani, dopo Alessandro Buongiorno passato al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Il classe 2002 è molto vicino ai Gunners e al trasferimento in Premier League, tant’è che il tecnico rossoblù, Vincenzo Italiano, ha deciso di non convocarlo per il ritiro di Valles – Rio Pusteria, situato nella provincia autonoma di Bolzano. (FantaMaster)