Caso Calafiori, avvocati della Roma al lavoro: inviata una lettera al Basilea

Caso Calafiori, avvocati della Roma al lavoro: inviata una lettera al Basilea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

La Roma reclama il 40% sui 22.5 milioni che il Basilea incasserà dal trasferimento di Calafiori all'Arsenal: cosa sta succedendo Foto Tedeschi CALAFIORI ROMA BASILEA – C’è ancora un doppio filo che lega Riccardo Calafiori e la Roma. Il difensore, infatti, è vicino al trasferimento in Premier League e i giallorossi osservano interessati l’operazione. Oltre a Bologna, proprietario del cartellino, e Basilea, che ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita, anche la società capitolina beneficerà da questa trattativa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime ore il difensore si sottoporrà alle consuete visite mediche e firmerà poi col club londinese un contratto quinquennale da circa 4 milioni a stagione. Al termine di una lunga e difficile trattativa il Bologna e i Gunners hanno trovato un accordo sulla base 51 milioni di euro bonus compresi, col Basilea che riceverà il 50% della plusvalenza e i rossoblù che dovrebbero essersi riservati una percentuale sulla futura rivendita (fonti inglesi parlano di un 10%). (Zerocinquantuno.it)

Bruno Conti lo scoprì quando aveva nove anni ed era alla Petriana, squadra giovanile che gioca al campo di San Pio XI con vista sul Cupolone. IL club emiliano ha creduto in Riccardo Calafiori che, pochi mesi prima, era stato ceduto dalla Roma per una cifra irrisoria al Basilea (LAROMA24)

Riccardo Calafiori è sempre più vicino a indossare la maglia dell'Arsenal dopo l'ottima stagione vissuta con la maglia del Bologna. Purtroppo stiamo avendo un declino e non sono io a dirlo, ma sono i dati e i risultati a parlare. (Fcinternews.it)

Calciomercato Roma - I giallorossi pretendono il tesoretto dal Basilea per Calafiori: legali a lavoro

Il suo passaggio all'Arsenal dovrebbe avvenire per circa 50 milioni di euro bonus inclusi, significa 100 miliardi delle vecchie lire. Mai il Bologna aveva venduto un giocatore a queste cifre. (Tuttobolognaweb)

Il difensore classe 2002 non si é presentato a Casteldebole e non compare fra i convocati del tecnico Vincenzo Italiano per il ritiro di Valles: il passaggio in Premier League è imminente, per circa 50 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)