Roma, è scontro col Basilea per i 9 milioni di Calafiori: gli avvocati avviano l'ingiunzione di pagamento

Roma, è scontro col Basilea per i 9 milioni di Calafiori: gli avvocati avviano l'ingiunzione di pagamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Un aiuto al mercato della Roma potrebbe arrivare dalla cessione a cifre monstre di Riccardo Calafiori, che sta per essere venduto dal Bologna all’Arsenal per circa 45 milioni di euro. A Trigoria si strofinano le mani, certi di avere diritto a una bella fetta di quei soldi: le metà del totale infatti andrà nelle casse del Basilea, che ha mantenuto il 50% sulla rivendita del calciatore al momento del suo passaggio agli emiliani. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social. (Golssip)

Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)

Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro Calafiori all’Arsenal – Arrivano nuovi indizi sulla imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal. Il giocatore ex Roma sta vivendo gli ultimi giorni di vacanze dopo l’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. (FantaMaster)

Carlino – Ecco quanto rimane al Bologna dalla cessione di Calafiori

Sembra tutto fatto per il trasferimento di Riccardo Calafiori all’Arsenal. La clausola del 2022 resterebbe valida perché gli svizzeri hanno inserito una % sulla rivendita cedendo il calciatore al Bologna. (Pagine Romaniste)

CALAFIORI ROMA BASILEA – C’è ancora un doppio filo che lega Riccardo Calafiori e la Roma. Il difensore, infatti, è vicino al trasferimento in Premier League e i giallorossi osservano interessati l’operazione. (RomaNews)

Come noto, il Bologna non incasserà tutto e dovrà corrispondere una percentuale del 50% sulla rivendita al Basilea, che dunque è pronto a incassare. Il difensore del Bologna è ormai ad un passo dai gunners che hanno prodotto l'affondo decisivo e infatti Calafiori non è stato convocato per il ritiro di Valles. (Tuttobolognaweb)