Arsenal, Arteta sul mercato: "Calafiori? Faremo del nostro meglio"

Arsenal, Arteta sul mercato: Calafiori? Faremo del nostro meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

In occasione del primo allenamento dell'Arsenal a Los Angeles, all'inizio della tournée americana per le amichevoli estive, il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ha rilasciato un'intervista scoppiettante a Football London per delineare le prime necessità della squadra in ottica costruzione rosa. Perché per vincere una volta per tutte la Premier League non c'è solo la concorrenza del Manchester City. Un messaggio importante. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Quella di Calafiori è la più grande plusvalenza realizzata dal club: il difensore è arrivato per 4 milioni di euro e sarà venduto a una cifra 12 volte superiore. Mai il Bologna aveva venduto un giocatore a queste cifre. (Tuttobolognaweb)

È stato uno dei pochissimi calciatori azzurri a disposizione di Luciano Spalletti a salvarsi dalla figuraccia di Euro 2024 e dall’eliminazione prematura dell’Italia. Riccardo Calafiori ha mostrato tutte le sue qualità tecniche e caratteriali nel debutto in una grande competizione con la maglia della nazionale maggiore. (Tshot)

Riccardo Calafiori verso l'Arsenal. Dopo l'esplosione a Bologna e il grande Europeo, arriva il grande salto in Premier League. È il secondo grande movimento del mercato dei difensori italiani, dopo Alessandro Buongiorno passato al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna parte per il ritiro di Valles senza Calafiori: Arsenal a un passo

Se guardiamo agli ultimi tre anni, infatti il club di Londra ha acquistato Takehiro Tomiyasu dal Bologna, Jakub Kiwior dallo Spezia e ora sta per concludere l’operazione relativa a Riccardo Calafiori, un altro giocatore del Bologna. (Undici)

Fiorentina Valentini – Uno dei punti deboli della Fiorentina delle ultime due stagioni é stato senza alcun dubbio il reparto difensivo: il club viola proprio per due disattenzioni in Conference League ha perso entrambi gli atti finali. (Europa Calcio)

– Il Bologna ha il suo nuovo attaccante. E’ arrivato intorno alle 12 all’Aeroporto Marconi Thijs Dallinga, l’olandese classe 2000 prescelto per colmare il vuoto lasciato da Joshua Zirkzee trasferitosi al Manchester United. (Quotidiano Sportivo)