Calciomercato Milan: deciso il FUTURO di Calafiori, fissate le VISITE MEDICHE e FIRMA con questo club

Calciomercato Milan: deciso il FUTURO di Calafiori, fissate le VISITE MEDICHE e FIRMA con questo club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è Calafiori. Il difensore però è destinato a lasciare la Serie A. Futuro deciso Le frizioni nei giorni precedenti non hanno fermato la trattativa e ora si può considerare affare fatto: Riccardo Calafiori sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal. Con il consueto “Here we go”, Fabrizio Romano ha annunciato lo scambio di documenti in corso tra il Bologna e i Gunners. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Erano presenti tutti al centro tecnico: da Joey Saputo a Giovanni Sartori, ma è stata una giornata campale soprattutto per Claudio Fenucci che ha lavorato alacremente su due fronti: tanto con l’Arsenal e quanto con il Basilea. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da Roberto Maida del Corriere dello Sport su X, l’ufficio legale della Roma ha inviato una Pec al Basilea per richiedere il riconoscimento del 40% sulla futura rivendita di Calafiori all’Arsenal. (Pagine Romaniste)

Così Mikel Arteta , allenatore dell'Arsenal, ai microfoni della stampa britannica. Il difensore italiano è vicino ai Gunners anche se la fumata bianca è stata ritardata per alcuni dettagli burocratici legati alle percentuali da riconoscere alla Roma e al Basilea dalla cessione per circa 50 milioni di euro. (Tuttosport)

Calafiori sarà la cessione più remunerativa della storia del club

Chiesa Juve, domani il RIENTRO a Torino! L’attaccante al J Medical per le VISITE MEDICHE in attesa di chiarire il... (Juventus News 24)

Al termine di una lunga e difficile trattativa il Bologna e i Gunners hanno trovato un accordo sulla base 51 milioni di euro bonus compresi, col Basilea che riceverà il 50% della plusvalenza e i rossoblù che dovrebbero essersi riservati una percentuale sulla futura rivendita (fonti inglesi parlano di un 10%). (Zerocinquantuno.it)

Il suo passaggio all'Arsenal dovrebbe avvenire per circa 50 milioni di euro bonus inclusi, significa 100 miliardi delle vecchie lire. Mai il Bologna aveva venduto un giocatore a queste cifre. (Tuttobolognaweb)