Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro

Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Bologna, altro indizio sulla cessione di Calafiori: non convocato per il ritiro Calafiori all’Arsenal – Arrivano nuovi indizi sulla imminente cessione di Riccardo Calafiori all’Arsenal. Il giocatore ex Roma sta vivendo gli ultimi giorni di vacanze dopo l’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. Il classe 2002 è molto vicino ai Gunners e al trasferimento in Premier League, tant’è che il tecnico rossoblù, Vincenzo Italiano, ha deciso di non convocarlo per il ritiro di Valles – Rio Pusteria, situato nella provincia autonoma di Bolzano (FantaMaster)

Su altri giornali

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è Calafiori. Il difensore però è destinato a lasciare la Serie A. Futuro deciso (Milan News 24)

In occasione del primo allenamento dell'Arsenal a Los Angeles, all'inizio della tournée americana per le amichevoli estive, il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ha rilasciato un'intervista scoppiettante a Football London per delineare le prime necessità della squadra in ottica costruzione rosa. (Tutto Juve)

A Trigoria si strofinano le mani, certi di avere diritto a una bella fetta di quei soldi: le metà del totale infatti andrà nelle casse del Basilea, che ha mantenuto il 50% sulla rivendita del calciatore al momento del suo passaggio agli emiliani. (Giallorossi.net)

Calafiori va all'Arsenal, ora chi compra il Bologna? In difesa occhi su Bijol, Hummels e Rugani. Tre ipotesi per l'attacco

IL club emiliano ha creduto in Riccardo Calafiori che, pochi mesi prima, era stato ceduto dalla Roma per una cifra irrisoria al Basilea. Pochi spicci per quello che era considerato il miglior talento del settore giovanile giallorosso degli ultimi anni. (LAROMA24)

Una notizia che Ciro Capuano, ex difensore dei felsinei, accoglie con un pizzico di amarezza, in quanto avrebbe preferito vedere il giocatore ex Roma rimanere in Italia: "Speravo di no sinceramente, perché è uno dei pochi italiani di livello rimasto ancora in Serie A. (Fcinternews.it)

Riccardo Calafiori a breve diventerà un nuovo giocatore dell’Arsenal, nonostante le dichiarazioni di facciata dei rossoblù che volevano portarlo con la squadra a Valles. Erano presenti tutti al centro tecnico: da Joey Saputo a Giovanni Sartori, ma è stata una giornata campale soprattutto per Claudio Fenucci che ha lavorato alacremente su due fronti: tanto con l’Arsenal e quanto con il Basilea. (Corriere della Sera)